La cucina è il cuore della casa, e come tale centro del maggior numero di attività quotidiane. Per questo è di fondamentale importanza che il pavimento della cucina possa assicurare resistenza, valore estetico e durabilità nel tempo.

Come scegliere il pavimento per la cucina?

Arredo Parquet, azienda leader nel settore, vi offre un servizio su misura di vendita e posa parquet, ma anche restauro, rivestimento scale e pavimenti di ogni genere. Mettiamo a disposizione anni di esperienza nel settore e la possibilità di scegliere il sottofondo perfetto tra la nostra ampia selezione di pavimenti per aumentare la bellezza di ogni stanza.

Qualsiasi sia il vostro stile il nostro staff vi aiuterà a scegliere il pavimento più adatto alle vostre esigenze e il perfetto battiscopa da abbinare.

Anche quando si tratta del pavimento della cucina, il quale viene messe costantemente alla prova, Arredo Parquet propone la soluzione migliore. Sia che la cucina si apra sulla zona soggiorno o che si tratti di due spazi separati, vi mettiamo a disposizione una vasta gamma di soluzioni in modo da creare un senso di coesione che renderà la casa più grande ed accogliente.

Inoltre, la caduta di oggetti affilati, di acqua o il continuo calpestio, rendono il pavimento della cucina maggiormente esposto all’abrasione. Arredo Parquet vi propone non solo le migliori specie legnose per la realizzazione del pavimento in cucina quali rovere, iroko e teak, ma anche una vasta gamma di soluzioni tecnologicamente avanzate studiate per garantire massima resistenza e durata del pavimento della cucina.

Siete alla ricerca di un pavimento per la cucina che garantisca resistenza e sicurezza al 100%? Arredo Parquet non vi deluderà: i nostri pavimenti in legno rimangono da sempre la scelta nr.1 per chi cerca un prodotto di qualità.